LE ORECCHIE DEI PRATESI

Toscana a Sinistra ha un progetto di governo. Servono una svolta verde e una svolta di giustizia sociale per assicurare lavoro stabile nella nostra regione, chiudendo la terribile pagina del precariato e dello sfruttamento che prorio qui nel pratese è emersa nel dramma del caporalato e del lavoro “grigio”.

Non è un caso che abbiamo scelto il Parco della Liberazione di Prato Sud per presentare candidate e candidati della lista. Quest’area sarà danneggiata dal nuovo aeroporto di Firenze che il governo Conte sostenuto da M5S, PD e Italia Viva vuole tanto quanto lo vogliono Giani e Saccardi.

Proprio Giani ha detto di recente che per lui il nuovo Peretola è una “svolta ecologica” perché toglierà l’inquinamento acustico a 50mila cittadini: una gaffe clamorosa con cui chiarisce che per lui esistono toscani di serie A e toscani di serie B ponendo voi, cittadinanza pratese danneggiata dal nuovo aeroporto di Firenze, tra quelli di serie B. Le vostre orecchie contano meno di altre, per Giani e il PD.

Prato ha bisogno di riavere i posti letto tolti dal governo regionale e ha bisogno, nella Val di Bisenzio, di servizi pubblici essenziali come il “118 di notte”: richieste legittime che qualcuno ha dimenticato di soddisfare.

Con noi al governo regionale i territori marginalizzati dalle politiche sbagliate degli ultimi vent’anni avrebbero i servizi pubblici essenziali di cui necessitano e al posto di una società privata a gestire il trasporto pubblico su gomma ci sarebbe una società a gestione pubblica che non fa profitti sulle tasche dei cittadini e delle cittadine toscani.

Questa è Toscana a Sinistra: un vero progetto di governo alternativo a Giani e Ceccardi.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE -> Clicca qui